Misure per la Verifica delle Recensioni

I nostri prodotti vengono valutati esclusivamente da clienti che li hanno effettivamente acquistati. Ogni recensione presente qui è infatti di un vero cliente per un vero ordine effettuato nel nostro negozio. Le misure che adottiamo nel nostro processo di valutazione per garantire ciò sono brevemente spiegate di seguito.

Quando e Come?

Circa 5 o 10 giorni dopo la conclusione di un ordine, chiediamo al cliente di esprimere una valutazione. L'invito viene inviato per ogni ordine mandando un'email all'indirizzo email utilizzato per l'ordine.
Se entro i 7 giorni successivi non viene fornita una valutazione, ricordiamo nuovamente tramite email. Successivamente, non inviamo ulteriori richieste di valutazione.

L'email contiene un link codificato valido solo per quell'ordine, tramite il quale è possibile lasciare una valutazione. Una volta che una valutazione è stata inviata per un ordine, non è possibile inviarne un'altra.

Non è possibile valutare in modo anonimo e senza un ordine.

Come Funziona?

Un ordine può essere valutato con 1 a 5 stelle (valutazioni). Dal semplice calcolo della media delle valutazioni di tutte le recensioni di un prodotto viene poi calcolata una valutazione complessiva.

Le valutazioni si definiscono come segue:

  • 5 stelle: Mi piace molto
  • 4 stelle: Mi piace
  • 3 stelle: Non male
  • 2 stelle: Non mi piace
  • 1 stella: Non mi piace affatto

Oltre alle valutazioni, il cliente deve anche fornire un breve titolo e commento per condividere la sua esperienza con le proprie parole.

Pubblicazione

Quando si invia la valutazione, il cliente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione della recensione sul nostro sito. Vengono pubblicati solo il nome di battesimo del cliente, la valutazione in stelle, il titolo e la descrizione nelle proprie parole. Non vengono pubblicati dati personali come per esempio il cognome.

Influenza

Non offriamo vantaggi, condizioni speciali, sconti o altri incentivi per fornire una recensione positiva o per ritirare una recensione negativa. Come compensazione per lo sforzo di fornire un feedback, riconosciamo parzialmente la recensione con azioni come buoni o rimborsi. Non importa se la recensione sia positiva o negativa. Nessuna influenza è esercitata sul risultato della valutazione (positivo/negativo). Per noi è importante ricevere un feedback dal cliente, cosa che avviene molto raramente senza incentivi.

Recensioni di Terze Parti

Per il nostro negozio non ci sono recensioni di terze parti, come ad esempio su Google, Trusted Shop, ...

Recensioni dei clienti

La fotocollage è esattamente come indicato e presenta una qualità eccellente, di alto livello!
È facile da creare e viene consegnata rapidamente! Grazie
- Simone
Stampa Fotocollage Poster 60x40cm
Tradotto: Mostra originale (de) Traduci
Soddisfatta del prodotto. La parte più lunga è stata la selezione delle foto. Progettazione facile anche per una principiante. Risultato di qualità. L'app distribuisce le foto, puoi modificarle facilmente. Consegna rapida e corretta. Ho avuto la fortuna di essere presente al momento della consegna (non c'è un punto di ritiro?)
Punti negativi: non ho capito se il mio lavoro fosse salvato per poterlo riprendere il giorno dopo.
E il sistema di pagamento non è sicuro. Nessun riscontro dalla banca che mi chiedesse se fossi stata io a dover sostenere la spesa.
- Brigitte
Stampa Fotocollage Poster 70x70cm
Tradotto: Mostra originale (fr) Traduci
Foto del cliente Brigitte per la recensione Stampa Fotocollage Poster 70x70cm
La varietà di materiali di supporto, il processo semplice (scelta del numero di immagini e loro disposizione automatica nel passe-partout desiderato, regolazioni, ecc.) e il rispetto dei tempi di consegna indicati completano il pacchetto. La nostra tela (120x80cm) ha un aspetto semplicemente fantastico.
- Marcus
Stampa Fotocollage Tela 120x80cm
Tradotto: Mostra originale (de) Traduci