Misure per la Verifica delle Recensioni

I nostri prodotti vengono valutati esclusivamente da clienti che li hanno effettivamente acquistati. Ogni recensione presente qui è infatti di un vero cliente per un vero ordine effettuato nel nostro negozio. Le misure che adottiamo nel nostro processo di valutazione per garantire ciò sono brevemente spiegate di seguito.

Quando e Come?

Circa 5 o 10 giorni dopo la conclusione di un ordine, chiediamo al cliente di esprimere una valutazione. L'invito viene inviato per ogni ordine mandando un'email all'indirizzo email utilizzato per l'ordine.
Se entro i 7 giorni successivi non viene fornita una valutazione, ricordiamo nuovamente tramite email. Successivamente, non inviamo ulteriori richieste di valutazione.

L'email contiene un link codificato valido solo per quell'ordine, tramite il quale è possibile lasciare una valutazione. Una volta che una valutazione è stata inviata per un ordine, non è possibile inviarne un'altra.

Non è possibile valutare in modo anonimo e senza un ordine.

Come Funziona?

Un ordine può essere valutato con 1 a 5 stelle (valutazioni). Dal semplice calcolo della media delle valutazioni di tutte le recensioni di un prodotto viene poi calcolata una valutazione complessiva.

Le valutazioni si definiscono come segue:

  • 5 stelle: Mi piace molto
  • 4 stelle: Mi piace
  • 3 stelle: Non male
  • 2 stelle: Non mi piace
  • 1 stella: Non mi piace affatto

Oltre alle valutazioni, il cliente deve anche fornire un breve titolo e commento per condividere la sua esperienza con le proprie parole.

Pubblicazione

Quando si invia la valutazione, il cliente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione della recensione sul nostro sito. Vengono pubblicati solo il nome di battesimo del cliente, la valutazione in stelle, il titolo e la descrizione nelle proprie parole. Non vengono pubblicati dati personali come per esempio il cognome.

Influenza

Non offriamo vantaggi, condizioni speciali, sconti o altri incentivi per fornire una recensione positiva o per ritirare una recensione negativa. Come compensazione per lo sforzo di fornire un feedback, riconosciamo parzialmente la recensione con azioni come buoni o rimborsi. Non importa se la recensione sia positiva o negativa. Nessuna influenza è esercitata sul risultato della valutazione (positivo/negativo). Per noi è importante ricevere un feedback dal cliente, cosa che avviene molto raramente senza incentivi.

Recensioni di Terze Parti

Per il nostro negozio non ci sono recensioni di terze parti, come ad esempio su Google, Trusted Shop, ...


Recensioni dei clienti

Super Collage

Buon sistema di ordinazione, facile da fare.
Servizio rapido.

Erika

Stampa Fotocollage Poster incorniciato (legno, nero) 40x40cm

Tradotto: Mostra originale (de)
Traduci
Semplicemente buono

Questa è la seconda volta che ordiniamo da voi. Servizio rapido e curato. Semplicemente buono

chantel

Stampa Fotocollage Poster incorniciato (legno, nero) 30x30cm

Tradotto: Mostra originale (nl)
Traduci
Foto del cliente chantel per la recensione Stampa Fotocollage Poster incorniciato (legno, nero) 30x30cm
Consigliato! ⭐⭐⭐⭐⭐

Il collage è stato creato rapidamente e facilmente, il risultato è stato davvero bello.
Piccoli punti di critica per me erano soltanto che per i collage numerici c'è solo un design disponibile e ho trovato il prezzo un po' troppo alto, dato che avevo bisogno solo del download. Tutto il resto è, come detto, consigliabile, utilizzerei Rapidcollage in qualsiasi momento di nuovo.
(Le foto nell'immagine allegata sono state modificate da me per motivi di privacy, ma il collage in sé appare così.)

Alexandra

Fotocollage come download

Tradotto: Mostra originale (de)
Traduci
Foto del cliente Alexandra per la recensione Fotocollage come download
Altre recensioni